INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Castel Di Sangro, operativo posto fisso della Polizia di Stato

Ieri l’inaugurazione del posto fisso a carattere temporaneo che supporterà le autorità locali in questo periodo estivo

Ieri mattina il Questore di L’Aquila, Gennaro Capoluongo, ha inaugurato il posto fisso della Polizia di Stato di Castel di Sangro, che sarà operativo durante questo periodo estivo per poter supportare i servizi di controllo del territorio delle Forze dell’Ordine.

Alla cerimonia, tenutasi in forma ristretta allo scopo di rispettare la normativa in materia di COVID-19, hanno partecipato il Sindaco della cittadina, Angelo Caruso, il vicario del Prefetto, Franca Ferraro, nonché una rappresentanza delle Forze dell’Ordine.

Da oggi pertanto, il posto di polizia è pienamente attivo e garantirà con le proprie volanti un’ulteriore presidio a tutela della legalità in Castel di Sangro e nei paesi limitrofi.

Grande soddisfazione ha espresso il Questore: “Questo è un gesto di vicinanza della Polizia di Stato nei confronti della cittadinanza e dei turisti che hanno la possibilità di godere di questo magnifico territorio in questo periodo. Tutti potranno trascorrere più serenamente le vacanze e sono sicuro che l’impegno dei nostri poliziotti sarà ricompensato dall’affetto e dalla vicinanza dei cittadini.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giornata internazionale dell’Infermiere: “Esempio, sacrificio, professionalità”

La celebrazione a San Benedetto dei Marsi. "Agli infermieri, oggi più che mai, deve andare il ...
Redazione IMN

Capistrello, “Memorial Alessandro Giancarli”

Un evento per onorare tutte le vittime della strada
Redazione IMN

Esercenti: “Vietato il consumo al banco”

La denuncia del vicepresidente della Fiepet-Confesercenti: "Un giallo mascherato di arancione"
Redazione IMN