INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Castel di Sangro, i fratelli Cambise chiudono kermesse

Niko Romito, Franco Pepe e Raffaele Cavallo hanno apposto la loro firma sul Brand Abruzzo Autentico ideato dal GAL Marsica

L’Ortofrutta del Fucino dei Fratelli Cambise con Confagricoltura chiude alla grande l’esposizione dei prodotti agro-alimentari tipici del GAL Marsica, del GAL Gran Sasso Velino e della DMC Marsica: carote IGP, insalate varie, patate IGP, cipolle, radicchio, finocchi, bieta, zucchine hanno fatto bella mostra negli utlimi tre giorni del Ritiro del Napoli a Castel di Sangro, all’interno del Palasport appositamente allestito proprio per dare una immagine dell’Abruzzo che lavora.

Così, davanti agli stands GAL, con l’ortofrutta dei Fratelli Cambise in prima fila, si è tenuto l’atteso convegno con Aurelio De Laurentis e con Niko Romito (il nostro grande abruzzese), Franco Pepe (il pizzaiolo n. 1 al mondo), Farnese Vini e Marcello Zaccagnini (Vignaioli d’Abruzzo) e Raffaele Cavallo (Slow Food Italia).

Niko Romito, Franco Pepe e Raffaele Cavallo hanno apposto la loro firma sul Brand Abruzzo Autentico ideato dal GAL Marsica.
E così in seguito ieri, davanti agli stands, con l’esposizione della Coppa Italia vinta dal Napoli, Aurelio De Laurentiis (Presidente Napoli Calcio), Marco Marsilio (Presidente Ragione Abruzzo) ed Angelo Caruso (Sindaco Castel di Sangro e Presidente Prov. di L’Aquila) hanno sugellato la chiusura delle manifestazioni con l’arrivederci al prossimo anno.
Dunque ancora una volta la Marsica e l’Aquilano in prima fila, con apprezzamenti generali da parte della politica regionale come ha riportato da diversi giorni ed in più occasioni la stampa regionale e locale.
“In un contesto così importante – ha dichiarato Fabrizio Lobene, Presidente di Confagricoltura – non poteva mancare la rappresentanza delle nostre produzioni intendendo così rispondere con immediatezza alla promozione in atto per lo sviluppo dei nostri territori”

Aspettiamo il 2 settembre Niko Romito nei nostri stand dopo il convegno che, accanto allo stand, lo vedrà protagonista con i giocatori e il Presidente del Napoli Calcio e le autorità abruzzesi.
Il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio si è intrattenuto a lungo negli stands ed in particolare in quello dell’Ortofrutta del Fucino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caso scuolabus, Acerbo: “Roba da Ku Klux Klan”

"Sindaco Montorio è un cinico razzista, anticostituzionale"
Redazione IMN

Pescara, in fiamme due autobus dell’azienda di trasporto Tua

Redazione IMN

Covid, primo caso a Fagnano

Sindaco: "Si tratta di persona adulta, con lievi sintomi, in stato di isolamento"
Redazione IMN