INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Castel Di Sangro, beccati 7 ragazzi: multa per assembramento

Piovono multe per chi non indossa la mascherina e per chi crea assembramento. Una comitiva di sette ragazzi, tra cui due minori, è stata sanzionata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castel di Sangro, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento del contagio da Covid-19, hanno fermato e sanzionato sette ragazzi, tra cui due minorenni, che in orario notturno, all’interno dei giardini pubblici di Castel di Sangro, credendo di passare inosservati per la scarsa illuminazione del luogo hanno violato il divieto di assembramento e l’obbligo di indossare idonea protezione delle vie respiratorie.

Tutti i componenti della comitiva sono stati sanzionati con multe da 400 euro che in caso di reiterazione del reato verranno aumentate di un terzo.

Le attività di controllo dei militari dell’Arma nei centri storici e in tutti i luoghi di maggiore aggregazione continuano senza sosta, in piena esecuzione delle direttive elaborate dal Comando Provinciale di L’Aquila, ed analogamente verranno intensificati ulteriormente i controlli a carico delle attività commerciali ed in particolare degli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande al fine di verificare il rispetto degli orari di chiusura differenziati in base alla presenza o meno del servizio al tavolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collage in concerto a Sulmona

Domenica 3 marzo conferenza stampa di presentazione
mariantonellademichele

Terremoto, verifiche sismiche e scuole chiuse in gran parte della Marsica

Luca Sabatini

Suggellata l’intesa tra il Centro Italia Nuoto e il Circolo tennis Celano

Redazione IMN