INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Caso Sforza: si torna in Aula a giugno

Fissata udienza dopo la discussione della perizia depositata dal geometra Cristiano Ruggeri e discussa nei giorni scorsi

Si tornerà il Aula il 18 giugno prossimo, giorno che potrebbe essere quello cruciale per il caso Sforza.

È stata discussa nei giorni scorsi, infatti, la perizia sul tragico incidente stradale costato la vita a Sara Sforza, estetista 23enne originaria di Aielli, il 2 gennaio 2020 lungo la Tiburtina Valeria, tra Aielli e Celano.

Per il caso è stato richiesto il rito abbreviato per omicidio stradale a carico di Jarrar Ayoub, 25enne di nazionalità marocchina.

Tra i reati contestati anche quello di lesioni stradali ai danni del fidanzato di Sara, Alessio Vergari, che ha riportato lesioni nell’incidente.

Il perito, il geometra Cristiano Ruggeri, ha acquisito ulteriori elementi per ricostruire la dinamica: elementi di cui si discuterà il prossimo 18 giugno.

La perizia è limitata specificamente alla velocità dei due mezzi coinvolti.

Il sopralluogo nel punto in cui è avvenuto l’incidente – a cui hanno preso parte anche gli avvocati delle due parti coinvolte, il legale Lucio Cotturone che nella vicenda rappresenta l’allora fidanzato di Sara, e l’avvocato Leonardo Casciere che, invece, difende Jarrar Ayoub – è stato effettuato a novembre dell’anno scorso.

La prossima udienza è fissata a giugno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Pelino, scontro tra due Ford: ferito portato in Ospedale

Gioia Chiostri

Moser inaugura statua del “Camoscio d’Abruzzo”

La cerimonia si è svolta alla vigilia della partenza del Giro d'Italia 2023 che quest'anno partirà ...
Redazione IMN

Viabilità, riapre la SP 86 ‘del Vasto’: strada dissestata dopo una slavina

Redazione IMN