INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Caso Fanti: Staffa riapre le porte ma l’Avezzano si dissocia

Il neo direttore sportivo aveva aperto le porte ad un ritorno dell'ex capitano

Fanti-Avezzano: è di nuovo amore

Ore turbolente in casa Avezzano Calcio. A tenere ancora una volta banco è il caso legato al mancato rinnovo di Federico Fanti. Dopo la rottura tra l’ex capitano e la società, in un’intervista rilasciata a Il Centro, il neo direttore sportivo Paolo Staffa aveva riaperto le porte ad un eventuale ritorno del portiere: «Non si può pretendere di giocare sempre e comunque con il portiere over, perché per regolamento devono esserci quattro under ed a volte uno va messo in porta per aggiustare la formazione in altri ruoli», si legge nell’intervista, «La nostra porta resta aperta, se Fanti lo vuole non ha che da chiamarci e tutto si potrà chiarire».

In tarda mattinata, tuttavia, è arrivata la smentita da parte del club che, nella figura del presidente Luciano D’Alessandro, «prende le distanze dalle parole del ds Paolo Staffa» e aggiunge che «è un periodo delicato per la società, bisogna saper tacere in alcuni momenti e parlare in altri. Non devono essere alimentati diverbi e dissapori, soprattutto con i tifosi, che sono il nostro 12 esimo uomo in campo».

Riapertura smentita anche dal diretto interessato Federico Fanti che sul proprio profilo Facebook ha postato un eloquente «Smentisco categoricamente».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: “Rosa del Partigiano”, sabato inaugurazione

Donato da ANPI marsica, è stato realizzato dagli studenti del liceo Bellisario
Redazione IMN

Avezzano: controlli nei locali della movida

La questura coordina una serie di controlli per la sicurezza della città, il primo ieri sera
Giulia Monaco

L’Aquila, Palumbo (PD) deposita interpellanza

Relativa alla riapertura delle due piscine comunali
Redazione IMN