INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Caso di stalking: molesta l’ex moglie, grazie alla Polizia va via di casa marito violento

Gli agenti del Commissariato di Atri hanno dato esecuzione a una misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ad un uomo di Pineto R.R. di anni 34, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Teramo, Marco Procaccini, su richiesta del Sostituto Procuratore Laura Colica, a seguito di maltrattamenti nei confronti della moglie.

La donna, esasperata dai continui maltrattamenti e dal comportamento violento ed aggressivo che subiva da parte di suo marito, si convinceva a proporre denuncia nei suoi confronti affidandosi al Commissariato di Atri.

Nelle considerazioni fatte dalla Procura della Repubblica che hanno portato alla decisione di emettere la misura cautelare, è stato valutato che i maltrattamenti si sono articolati in un consistente arco temporale evidenziando il carattere violento dell’uomo nonché una spiccata propensione a comportamenti in generale pericolosi nei confronti della moglie tanto da rendere concreto ed attuale il pericolo di commissione, da parte del marito, di ulteriori maltrattamenti verso sua moglie.

All’uomo è stato ordinato di lasciare la casa familiare ed il divieto di avvicinarsi alla moglie, dalla quale dovrà mantenere una distanza di almeno 1 chilometro.

Fonte: Asipress

Foto di: RhoNews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini e tamponi: “Sistema nel caos in Abruzzo”

Paolucci (PD) avanza un nuovo accesso agli atti su vaccinazioni e tamponi: “Sistema di ...
Redazione IMN

Neri Marcorè al Premio Internazionale Ignazio Silone

L’attore reciterà alcuni brani delle opere dello scrittore pescinese
Redazione IMN

Tagliacozzo torna con il Festival di mezza estate streaming

Le eccellenze artistiche e i territori italiani in giro per il mondo in live streaming. La ...
Redazione IMN