INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Caso di stalking ad Avezzano, 33enne aquilano morbosamente geloso della sua compagna

Nei giorni scorsi, la Polizia di Avezzano ha eseguito un’ordinanza del Tribunale di Avezzano che dispone il divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai suoi familiari, nonché il divieto di comunicare con essi con ogni mezzo, per il reato di maltrattamenti in famiglia, ad un 33enne aquilano e residente ad Avezzano.

Nei mesi scorsi ha posto in essere nei confronti della convivente numerosi atti di maltrattamenti in famiglia e violenza domestica. Le indagini, condotte dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano, hanno accertato l’attendibilità di quanto esposto dalla vittima, una donna di Avezzano, la quale aveva denunciato che, dopo circa un anno di convivenza, l’uomo aveva cominciato ad essere morbosamente geloso nei suoi confronti, vietandole persino di parlare al telefono se non in vivavoce.

L’ossessione per i presunti tradimenti della donna è giunta al culmine, con minacce di morte nei suoi confronti, allorché la stessa si è decisa ad interrompere il rapporto. Nei giorni successivi l’uomo si è nuovamente recato dalla donna minacciandola di morte, afferrandola al collo e ai polsi, infierendo contro di lei con insulti e schiaffi, causandole traumi cervicali e lombosacrali.

La paura per la propria incolumità ha costretto la donna a cambiare abitazione, rifugiandosi dai genitori.

Fonte: ASIpress

Foto di MarsicaLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: targa in memoria del dottor Ulanio

“Medico di alto impegno umano e professionale", si legge sulla targa affissa nell'ambulatorio ...
Redazione IMN

“Siete speciali”, il grazie ai Carabinieri

I bambini ringraziano gli uomini e le donne in divisa per il loro incessante lavoro e donano loro ...
Redazione IMN

Governo ripristina Questura dell’Aquila in ‘fascia alta’

Biondi, Marsilio e Caruso "Aumenterà sicurezza."
Redazione IMN