INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Caso di positività al Galilei? Ancora tutto tace

Si è generata una condizione di allarmismo che ha spinto gran parte della popolazione studentesca, questa mattina, a non varcare la porta d'ingresso dell'Istituto. Ma la Asl ancora non dice nulla e il risultato del tampone ancora non è noto. Quindi non si sa se ci sia o meno un caso a scuola.

Con buona pace per la privacy della sua condizione di paziente, e quindi del rispetto per la sfera personale della signora, facente parte del personale Ata dell’Istituto Galileo Galilei di Avezzano, si è già detto molto sul suo conto e sulla sua sospetta positività al virus.

Da fonti certe della nostra Redazione, sappiamo che ancora non è stato resto noto il responso del tampone a cui la signora, una bidella di 70 anni circa, è stata sottoposta nei giorni scorsi per via di una febbre. Attualmente risulta essere ricoverata.

La donna comunque per il momento sta bene, ma la notizia su una sua presunta positività al virus ha creato panico nella scuola di ragioneria della città, spingendo molti studenti a non entrare questa mattina in classe. Una gestione dei sospetti casi Covid che non è da manuale, purtroppo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 503 nuovi positivi in Abruzzo

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 759 tamponi molecolari e 2507 test antigenici
Redazione IMN

Meteo: arriva il caldo dell’estate

Prevarrà il sole. Nel corso del weekend, la pressione aumenterà decisa. Per tanti giorni il bel ...
Redazione IMN

Sabato si riunisce il Consiglio comunale ad Avezzano: all’OdG la costituzione dell’Urban Center

Redazione IMN