INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Carsoli: i vincitori del settimo Concorso “Pietro Iadeluca”

Grande successo per i giovani pianisti nel Concerto di Gala

Carsoli: i vincitori del settimo Concorso "Pietro Iadeluca"

Carsoli. Cala il sipario sulla settima edizione del Concorso Internazionale di Pianoforte “Pietro Iadeluca”, organizzato dall’associazione culturale “Il Cuscino di Stelle”. Il concorso, dedicato al ricordo del Maestro Iadeluca, ha l’obiettivo di valorizzare i giovani pianisti nazionali e internazionali.

L’edizione 2019 si è svolta presso la Sala Polifunzionale di Carsoli, dove ha avuto luogo il Concerto di Gala. Il direttore artistico Giuliano Mazzoccante e la giuria presieduta dal m° Federico Biscione, sono rimasti colpiti dall’incredibile livello qualitativo al quale hanno assistito. Il primo premio assoluto ex-aequo per la categoria “Junior A” (fino a 10 anni) è andato a Daniele Basilico, Giulia De Gaetanis, Emanuele Di Gaetano e Matteo Prencipe. Ad aggiudicarsi il primo premio assoluto della Categoria “Junior B2 (11-13 anni) è stata Grace Verì e infine nella categoria “Junior C” (14-18 anni) il primo premio assoluto ex-aquo è stato assegnato ad Angela Carradori e Sara De Santis.

“Premio Speciale Iadeluca” a Sofia Acomordai e ad Elisa Palumbo, entrambe per la migliore esecuzione di un brano composto dal maestro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: conto alla rovescia per l’inaugurazione della nuova scuola primaria

Redazione IMN

Confartigianato Pescara apre ai servizi alla persona

Redazione IMN

Pinguino: torna il Camp invernale di nuoto sincronizzato

Tre giorni di full immersion per le atlete di nuoto sincronizzato che approfondiranno tecnica, ...
Redazione IMN