INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Carsoli, beccato il ladro della stazione ferroviaria

Finisce agli arresti domiciliari un 55enne del luogo. Il furto di 65 litri di gasolio è avvenuto nel mese di aprile scorso. Individuato dai Carabinieri della Stazione di Carsoli.

Ruba 65 litri di gasolio dai serbatoi di alcuni mezzi parcheggiati, proprio in prossimità della stazione ferroviaria in via di ristrutturazione, a Carsoli. I militari della Stazione dei Carabinieri di Carsoli hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal Tribunale di Avezzano, nei confronti di F.M. 55enne del luogo, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Il provvedimento scaturisce all’esito dell’attività d’indagine avviata dai militari operanti
riguardanti la denuncia di furto presentata ad aprile di quest’anno presso quel Comando Arma dal responsabile del cantiere edile che si sta occupando dei lavori per la
ristrutturazione della Stazione Ferroviaria di Carsoli.

Nel corso della denuncia era stato riferita la sottrazione di circa 65 litri di gasolio dai serbatoi di alcuni mezzi parcheggiati all’interno del cantiere.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione a
disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dalla Stazione di Carsoli che procede.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Omesso versamento della tassa di soggiorno al Comune di Roccaraso: evasi 70mila euro

Redazione IMN

Sulmona, il sindaco Annamaria Casini ritira le dimissioni

Redazione IMN

Magliano dei Marsi: Comune e Lilt uniti per sensibilizzare alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori alla mammella e alla prostata

Redazione IMN