INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Carsoli: arrestato uomo ricercato in Romania

Sull'uomo pendeva un mandato d'arresto europeo

I militari della Stazione Carabinieri di Carsoli hanno arrestato un uomo ricercato in Romania. L’uomo 29enne di nazionalità romena, era già stato notato dai militari operanti, controllato e sottoposto ai controlli di polizia del caso.
Proprio grazie all’attenzione posta da parte dei Carabinieri nei confronti del soggetto, è stato possibile, nella mattinata di oggi, 21 settembre, rintracciarlo e procedere all’arresto.

I militari operanti, infatti, sono stati avvisati in giornata dal personale della Direzione Centrale di Polizia Criminale – Servizio per la Cooperazione internazionale di Polizia Divisione SIRENE di Roma, che nei confronti dell’uomo pendeva un mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria della Romania. Il 29enne ritenuto responsabile di estorsione e truffa è stato immediatamente rintracciato ed arrestato. Ora l’uomo è stato tradotto nel carcere di Avezzano dove resterà a disposizione del Presidente della Corte di Appello di L’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

203esimo anniversario della fondazione dei Carabinieri d’Abruzzo e Molise: ieri la cerimonia a Campobasso

Redazione IMN

VIDEO. Manutenzione servizi ospedalieri della Provincia: tutto ‘immobile’ fino al 21 febbraio

Gioia Chiostri

VIDEO. E’ D come Donna anche per le imprese marsicane dell’Abruzzo, generazioni (e difficoltà) a confronto con Confesercenti L’Aquila

Gioia Chiostri