INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Carsoli, arrestato 54enne per furto aggravato: sottratti e ritrovati 150 chili di rame

La Stazione dei Carabinieri di Carsoli, nell’ambito di un servizio perlustrativo dedito al contrasto dei reati contro il patrimonio, posto in essere nel Comune di Oricola, ha tratto in arresto per furto aggravato un 54enne del luogo, con precedenti specifici di polizia.

I militari operanti sono intervenuti all’interno del capannone industriale di una ditta dismessa della zona industriale di Oricola; qui hanno bloccato l’uomo intento ad accatastare 13 caloriferi di vari elementi.

Foto 2L’attività investigativa, espletata nell’immediatezza, ha permesso di accertare che la refurtiva era stata precedentemente asportata da una azienda inattiva ubicata nelle vicinanze. Le successive perquisizioni veicolari e domiciliari hanno consentito di recuperare anche 140 chili di rame, sottratti dai medesimi stabilimenti industriali, nonché numerosi arnesi atti allo scasso. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Fonte: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo

Foto di: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo  

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Interporto di Avezzano, la Polizia locale allontana un campo rom

Kristin Santucci

Tiziano Genovesi confermato coordinatore Lega Marsica

D’Eramo: “Genovesi avrà pieni poteri e totale agibilità politica sul territorio Marsicano”
Redazione IMN

Riabilitazione: “Provincia L’Aquila penalizzata”

Segretario Confsal, Fabio Frullo: "Qui si spendono 21 euro ad abitante, nel Teramano 57"
Redazione IMN