INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Carpi Football Academy, giornata scouting a Cupello con Cupello Calcio e Cupello Academy

Giornata scouting ieri a Cupello.

Tra divertimento, partitelle, esercizi a tema e merenda a fine allenamento, i ragazzi del settore giovanile del Cupello Calcio e Cupello Academy sono stati visionati dagli addetti ai lavori della Carpi Football Academy. Visita nel Vastese di Tommaso Giusti, collaboratore scouting per l’Abruzzo del Carpi FC1909 e del coordinatore Centro Italia Francesco Falconetti. Presente in doppia veste, quale allenatore di un gruppo di ragazzi delle due società e formatore Carpi Football Academy, mister Loris Carbonelli. Seguiti attentamente gli Esordienti, i Giovanissimi, i 2008/2009 di entrambe i team cupellesi.

Al campo anche il presidente del Cupello Calcio Silvestri, il responsabile del settore giovanile e vice presidente Giuseppe Giardino, altri tecnici delle formazioni rossoblu come Aldo e Nando Di Florio e Borrelli.
I Giovanissimi oggi verranno seguiti durante un match contro la Virtus Lanciano dal responsabile scouting, Tommaso Giusti.

«E’ importante avere queste giornate perchè cosi i genitori e i ragazzi toccano con mano il mondo e metodologie Carpi Football Academy e hanno modo di rendersi conto della competenza dei formatori, dirigenti e responsabili scouting. Si vede in tal modo quanto è presente la società sul campo e non solo a parole», ha spiegato Loris Carbonelli.

Fonte e foto di: CARPI FOOTBALL ACADEMY ABRUZZO E MOLISE

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rubano in una scuola per l’infanzia, arrestati genero e suocero

Redazione IMN

Ancora silenzio dal Ministro su A24 e A25: i sindaci sollecitano

Tornano a battere il chiodo, oramai fisso, della protesta autostradale, i sindaci di Lazio e ...
Redazione IMN

Sulmona si prepara per “Natale in centro”

Andrea Ramunno: «L’obiettivo è quello di animare e promuovere il centro storico nel periodo ...
Redazione IMN