INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Carnevale estivo di Alba Adriatica con rissa in corso: denunciato un minore

I Carabinieri di Alba Adriatica, al termine delle verifiche, dopo aver ascoltato alcuni testimoni utili, hanno denunciato l’aggressore che la notte, al termine del carnevale estivo, aveva aggredito, sul Lungomare Marconi, con un pugno al volto un minore al culmine di un animato battibecco per futili motivi.

A sferrare il pugno che ha mandato ko il minore, facendogli perdere i sensi, è stato un suo coetaneo, che dopo aver raggiunto la vittima, a seguito di un litigio probabilmente nato per ragioni sentimentali di ragazze, non ha esitato a colpirlo in pieno volto. Immediatamente sul posto si erano portati i sanitari del 118 che dopo averlo caricato sull’ambulanza lo hanno trasportato al pronto soccorso di Sant’Omero ove i sanitari lo avevano medicato e giudicato guaribile in 25 giorni s.c. per la frattura del setto nasale. Le indagini dei Carabinieri di Alba Adriatica sono state immediatamente avviate dopo la tempestiva denuncia-querela presentata dalla vittima.

Nel contesto venivano escussi alcuni testimoni presenti e grazie alla ricostruzione dei fatti si poteva giungere all’identificazione del soggetto, anche attraverso il profilo Facebook. In ragione di quanto riscontrato veniva così inoltrata una dettagliata informativa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di L’Aquila.

Fonte: Asipress

Foto di: Cityrumors

Altre notizie che potrebbero interessarti

16 migranti positivi a Gissi

Marsilio: "Governo irresponsabile"
Redazione IMN

Blockchain, Gdf blocca riciclaggio in Lituania

Sequestrati oltre 3 mln su conto trading in criptovalute
Redazione IMN

La città vicina alla famiglia di Gioia Muliere

Di Pangrazio: "Non doveva andare così"
Giulia Monaco