INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Carabinieri in azione durante le feste

A Miglianico, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi del Nor di Ortona, hanno denunciato in stato di libertà, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due studenti di 16 e 19 anni trovati in possesso di 80 grammi di marijuana celati all’interno di un borsone. Contestualmente è stato segnalato alla locale Prefettura, come assuntore di stupefacenti, un 20enne trovato in possesso di gr 1,6 di marijuana.

A Lanciano i Carabinieri, in ottemperanza all’ordine di esecuzione di pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Lanciano, hanno tratto in arresto D.A.C., 44enne del luogo, che dovrà scontare la pena definitiva di 2 anni e 9 mesi di reclusione per i reati di furto aggravato in concorso, falsa testimonianza e guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope commessi a Lanciano e Vasto tra il 2007 e 2011.

A Vasto i Carabinieri del Nor della locale Compagnia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, hanno tratto in arresto M.C., 44enne del luogo, che dovrà scontare 5 anni di reclusione per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti commessi tra Vasto, San Salvo e Termoli (Campobasso), dal 2011 al 2013. I militari dell’Arma vastese, nel corso di un servizio mirato alla cattura dell’uomo, lo hanno individuato a bordo di un autoveicolo riuscendo a bloccarlo e trarlo in arresto dopo un oculato pedinamento solo quando la situazione presentava margini di sufficiente sicurezza per gli operatori e gli utenti della strada.

 

 

 

Fonte ASIpress

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oggi la Cabina di Regia: Italia guadagna ancora il bianco

L'indice Rt scende ancora a 1,1 contro 1,26 di una settimana fa. Resi noti i recenti e ultimi dati ...
Redazione IMN

L’Aquila: Hotel Cristallo accoglierà guariti dal coronavirus

20 camere nella struttura per liberare posti letto al San Salvatore
Redazione IMN

Abruzzo: positivi a 1401, aumento di 56 casi

7 nuovi contagi alla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila
Redazione IMN