INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Carabinieri: Biondi incontra il generale Paolo Aceto

Sindaco dell’Aquila riceve comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha ricevuto ieri, a Palazzo Fibbioni, il generale di brigata Paolo Aceto che ha da poco assunto il comando della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise.

“È con grande piacere – ha dichiarato il primo cittadino – che ho voluto dare il benvenuto, a nome dell’intera Municipalità, al nuovo Comandante. È stata l’occasione, da parte mia, di formulare al generale i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che il Comune dell’Aquila possa sempre contare sulla preziosa collaborazione dell’Arma dei Carabinieri, a cui nel 2018 abbiamo conferito la cittadinanza onoraria per ringraziarli della costante presenza al servizio della tutela dei cittadini, come nel recente caso dell’emergenza dovuta dalla pandemia da covid-19. L’Arma ha messo in campo un grande sforzo operativo e logistico per la realizzazione di due drive through per l’effettuazione di test anti covid-19″.

“Ancora, con la collaborazione dell’Esercito, abbiamo anche avviato una campagna di vaccinazioni a tappeto nelle aree interne, a rischio di marginalità, con team mobili specializzati. Sono certo – ha concluso il sindaco – che continueremo a sostenerci, ognuno secondo il proprio ruolo istituzionale, con il fine esclusivo del benessere della nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Due auto fatte esplodere a Celano nella notte

Sul posto anche i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento durate diverse ore. Sulla ...
Redazione IMN

Rugby L’Aquila: terza vittoria consecutiva

Al Fattori 36 a 8 contro l'Arechi Salerno
Redazione IMN

La società Euroservizi della Provincia dell’Aquila verso liquidazione

Provincia: “Fatto il possibile, ma non si è trovato accordo con tutti i lavoratori”
Redazione IMN