INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Capistrello: tutto pronto per il primo Enduro Semiurbano

C’è grande attesa a Capistrello per il primo Enduro Semiurbano. L’evento, organizzato dal Motoclub Endurkap-Racing di Capistrello, è in programma domenica 29 aprile, dalle 8 alle 16. Il ritrovo, per quanti vorranno partecipare, è in Piazza Municipio. Qui, dalle ore 8 alle 10, si potranno effettuare le iscrizioni in vista della partenza fissata per le ore 10 e 30.

 

foto (1)L’iniziativa è nata tra appassionati di moto da enduro che vogliono promuovere, riscoprire e far conoscere vecchi sentieri e vicoli di Capistrello. Un’occasione di incontro e socializzazione che valorizza il piccolo centro rovetano da Piazza Municipio all’Emissario di Claudio, attraversando i sentieri che costeggiano il fiume Liri fino a raggiungere, tra i vicoli di via Coste e via Mazzini, la panoramica Piazza della Rocca e da lì Piazza Lusi.

 

Tra gli obiettivi primari di tale evento c’è quello di trarre vantaggio dalla disciplina enduro come strumento di educazione, integrazione sociale, sviluppo e conoscenza del territorio.

 

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestito in Piazza Municipio un circuito di mini quad per bambini. Per info e prenotazioni: Federico Scatena (presidente) 3357974421, Cesidio Palleschi (vice presidente) 3388384722 e Andrea Di Marco (segretario) 3475835973.

 

Fonte: Comune di Capistrello

 

Foto di: it.geosnews.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, in Italia 85388 i positivi

I dati aggiornati alle ore 18 del 3 aprile
Redazione IMN

Alta Formazione, tornano voucher per università e specializzazione

Lo annuncia l'assessore Quaresimale dopo la decisione della Giunta regionale che ha stanziato circa ...
Redazione IMN

La polemica di Eligi (M5S): «Con i cantieri, piazze inaccessibili nel periodo di maggior frequentazione cittadina»

Gioia Chiostri