INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Capistrello, “sindaco imbarazzante di fronte alla Marsica”

Consiglieri Bussi e Silvestri: "Sindaco imbarazzante di fronte a tutta la Marsica"

Nel nostro paese si sono verificati fatti spiacevoli nei giorni scorsi e le dichiarazioni che il sindaco Ciciotti ha rilasciato a mezzo stampa hanno provocato un’ondata di indignazione generale”. Così in una nota i consiglieri del Comune di Capistrello Bussi e Silvestri.

“Di sicuro, questo non poteva e non può essere ignorato, men che meno durante il consiglio comunale. In effetti, tra la maggioranza c’era una certo nervosismo, tanto che quando l’argomento è stato toccato la presidente del Consiglio ha ben pensato di togliere la parola alla consigliera Bussi”.

“Una cosa molto grave ed ingiustificata. – aggiungono Bussi e Silvestri – Abbiamo sollevato in consiglio critiche all’atteggiamento del sindaco per aver sminuito una vicenda di violenza tra giovani che invece andrebbe compresa e approfondita. Si è resa necessaria addirittura la presa di posizione della madre di uno dei ragazzi coinvolti per contestare le incomprensibili dichiarazioni del primo cittadino. Insomma, il sindaco ha fatto fare una imbarazzante figura al paese di fronte a tutta la Marsica. Ci dovremmo chiedere cosa stiamo facendo per questi ragazzi e se non sia il caso di investire maggiori energie per dare opportunità, cultura e lavoro ai nostri giovani. Ma di questo in consiglio a quanto pare non se può parlare, visto che ci è stata tolta brutalmente la parola sull’argomento.”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’elettrizzante Festival ‘Città di Avezzano’ sboccia per la 23esima volta in città: scelti i 16 talenti

Redazione IMN

Lanciano: in scena lo spettacolo “Nubifragio”

Prima la conferenza "Il silenzio del cosmo a teatro"
Redazione IMN

Campo nomadi L’Aquila, notificati undici Fogli di Via

È stato necessario l’intervento di due volanti e di personale della Squadra Mobile per arginare le ...
Redazione IMN