INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Capistrello: prova ad intimidire un ingegnere 45enne sfregiandogli la macchina

I militari della Stazione di Capistrello hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano (AQ) per il reato di “danneggiamento” il responsabile dell’atto intimidatorio rivolto a Marco Lusi, 45enne, ingegnere di Capistrello, il 2 marzo nel piazzale antistante il locale campo sportivo, consistito nello sfregio alla fiancata dell’autovettura di sua proprietà.

Si tratta di un familiare di uno dei destinatari della misura cautelare eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo il 20 novembre 2018 nell’ambito delle indagini condotte sull’affidamento di incarichi e servizi pubblici del Comune di Capistrello.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione sono riusciti ad identificare un altro congiunto che è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avezzano perché ritenuto responsabile di minacce rivolte all’ingegnere Lusi nel mese di dicembre 2018.

L’attività dell’Arma dei Carabinieri, sempre in costante sinergia con l’Autorità Giudiziaria, è diretta a tutelare anche le persone coinvolte, a vario titolo, nei procedimenti penali, al fine di garantire il regolare svolgimento dell’iter processuale.

Fonte e Foto di: Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incontro conclusivo del progetto I.Archeo.s

L’evento avrà luogo il 20 giugno ad Ancona, Teatro delle Muse, ore 11.30
Redazione IMN

Furto nella notte all’Istituto ‘Galilei’ di Avezzano: danni importanti alla scuola

Redazione IMN

La Prima nazionale di “Manola” al Teatro dei Marsi

Lo spettacolo è in agenda oggi: sul palco Brilli e Noschese
Redazione IMN