INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Capistrello: incontro Comune-Regione Abruzzo

Ciciotti: "Il Comune chiede, la Regione risponde"

“Il Comune chiede, la Regione risponde”.

Dopo l’incontro, ieri a Capistrello, con il presidente Marco Marsilio, l’assessore Guido Liris ed il vice Presidente del consiglio Roberto Santangelo, dove il sindaco Ciciotti ha sottoposto all’attenzione dei presenti la delicata materia dell’approvvigionamento idrico e dello spopolamento del paese, oltre alla richiesta di infrastrutture turistiche, sportive e di edilizia pubblica, TUTTI IN VISITA ALL’EMISSARIO DI CLAUDIO.

È quanto si legge in una nota del sindaco del Comune di Capistrello, che prosegue: “Colgo l’occasione per ringraziare tutte le Autorità Regionali, che hanno onorato la nostra comunità con la visita istituzionale e, per avere prestato attenzione alle numerose argomentazioni trattate durante la riunione”.

“Attendiamo fiduciosi, come già avvenuto in passato, risposte positive e concrete affinché i progetti presentati vengano attuati nel più breve tempo possibile”, conclude Ciciotti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila Calcio no stop: oggi parla la squadra

Alice Pagliaroli

Intesa con la Guardia Ecozoofila, c’è l’ok dalla Giunta di Avezzano: la ‘missione ambiente pulito e tutelato’ continua il suo percorso

Gioia Chiostri

Le eccellenze della Sauli Boxe

Aimane e Matteo speranze per il futuro.
Redazione IMN