INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Capistrello, in arrivo 297mila euro dal Coni: per lo Stadio comunale e il campo da gioco di Corcumello

Il Comune di Capistrello destinatario di 297 mila euro di finanziamenti da parte del Coni. Il primo cittadino, Franco Ciciotti, ha avuto conferma, dal consigliere Regionale Maurizio di Nicola e dalla segreteria del Presidente D’Alfonso, di aver ottenuto l’importante somma per l’adeguamento degli impianti sportivi del territorio.

 

Nello specifico, un primo contributo di 160 mila euro è destinato allo Stadio comunale di Capistrello, per il quale è previsto il rifacimento della tribuna, mentre il secondo, pari a 137 mila euro, è destinato al rifacimento del campo da gioco nella frazione di Corcumello.

 

 

«Abbiamo lavorato con grande impegno – ha dichiarato Ciciotti – a questi progetti che il Coni ha deciso di finanziare, ben consapevoli dell’importanza che lo sport riveste in un territorio come il nostro. ‘Progettualità’, da quando ci siamo insediati, è la parola d’ordine a Palazzo di Città. Quando si lavora bene, con capacità e determinazione, questi sono i risultati. Benefici concreti per la collettività e non chiacchiere. Questo è il nostro modo di rispondere alle tante bugie e accuse che ogni giorno ci vengono rivolte dalla minoranza».

 

Fonte: Comune di Capistrello

 

Foto di: Infomedianews.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paterno Calcio: weekend col doppio sorriso, arrivano il portiere Pasqualino Cocuzzi e il difensore Andrea Falcone

Redazione IMN

Morino, il videomessaggio del sindaco per i concittadini

"Non appena sarà possibile vorrò incontrare i concittadini per presentare gli impegni ...
Redazione IMN

Prima e Seconda Categoria, ecco i calendari: a Corfinio le premiazioni delle società

Alice Pagliaroli