INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Capistrello, domani la prima amichevole estiva contro il Fondi: in campo anche Christian Maldini

Domani, mercoledì 2 agosto, sarà occasione di verifica per il Capistrello dalle belle speranze uscito rinvigorito dal mercato estivo. E sia chiaro, non è finita qua. In attesa di conoscere i prossimi acquisti l’ambiente si concentra sulla prima uscita stagionale granata.

Appuntamento al comunale rovetano alle ore 17, il gruppo si metterà alla prova contro la corazzata del Fondi, formazione laziale di Lega Pro, reduce da un post campionato bollente: prima l’addio di Stefano Badecchi e dell’Unicusano, passati alla Ternana, e il passaggio della proprietà ad Antonio Pezone, presidente della Racing Roma, poi la querelle relativa allo stadio di casa, con l’ipotesi di un trasferimento a Latina o addirittura nella capitale. Il caos generato dalle vicende societarie non ha compromesso la partenza in vista della prossima stagione e già domani i rossoblu proveranno a dare dimostrazione di forza e ambizioni.

Non è da meno la banda allenata da Fabio Iodice e, nonostante il doppio stacco di categoria, possiamo aspettarci grande spettacolo. Attesa anche per la presenza tra le file laziali di Christian Maldini, figlio del campione rossonero Paolo, appena approdato a Fondi dopo la stagione alla Pro Sesto.

 

 

Foto di https://twitter.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Che tempo farà? Torna a trovarci il maltempo

Gioia Chiostri

Avezzano, il brigadiere Seritti eroe di Tagliacozzo: oggi la città gli rende omaggio

Redazione IMN

Operazione Guardia di Finanza: sequestrate decine di migliaia di stecche per i selfie

Redazione IMN