INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Capistrello, Ciciotti positivo al Covid-19

Ricevuta l'ufficialità del referto della Asl. Afferma: "A nulla serve il Green Pass, se poi ci sono ancora persone non vaccinate che contagiano altri individui".

“Ho appena ricevuto il referto del tampone molecolare effettuato, ieri mattina, con riscontro positivo al Covid-19. A nulla servono le doppie vaccinazioni e Green Pass, se poi ci sono ancora persone che contagiano altri individui, anche inconsciamente perché non vaccinate“. A parlare è il sindaco di Capistrello, Francesco Ciciotti, il quale, sui social, ufficializza purtroppo la sua positività al Coronavirus. Il primo cittadino si rivolge a coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccino anti-Covid per scelta.

Il messaggio che rivolge a tutti è questo: “Vacciniamoci, altrimenti sarà dura uscire da questa pandemia. Invito, tutti colo che sono stati a contatto con me da sabato 18 ad effettuare il tampone molecolare”.

“Infine, vi informo che anche mia moglie è risultata positiva”. Al sindaco di Capistrello e a sua moglie gli auguri di pronta guarigione da parte della nostra Redazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fossacesia, ‘piazzetta dei lettori’ intitolata a Camilleri

L'omaggio del Comune a uno dei maestri della letteratura italiana a due anni dalla sua scomparsa
Redazione IMN

Coronavirus: rinviate tutte le gare del girone F di Serie D

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il rinvio delle partite in programma domenica ...
Redazione IMN

Pestilli ricorda “75 anni fa il voto alle donne”

Evento politico e sociale che ha rivoluzionato il ruolo della donna
Redazione IMN