INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Capistrello, Ciciotti positivo al Covid-19

Ricevuta l'ufficialità del referto della Asl. Afferma: "A nulla serve il Green Pass, se poi ci sono ancora persone non vaccinate che contagiano altri individui".

“Ho appena ricevuto il referto del tampone molecolare effettuato, ieri mattina, con riscontro positivo al Covid-19. A nulla servono le doppie vaccinazioni e Green Pass, se poi ci sono ancora persone che contagiano altri individui, anche inconsciamente perché non vaccinate“. A parlare è il sindaco di Capistrello, Francesco Ciciotti, il quale, sui social, ufficializza purtroppo la sua positività al Coronavirus. Il primo cittadino si rivolge a coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccino anti-Covid per scelta.

Il messaggio che rivolge a tutti è questo: “Vacciniamoci, altrimenti sarà dura uscire da questa pandemia. Invito, tutti colo che sono stati a contatto con me da sabato 18 ad effettuare il tampone molecolare”.

“Infine, vi informo che anche mia moglie è risultata positiva”. Al sindaco di Capistrello e a sua moglie gli auguri di pronta guarigione da parte della nostra Redazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ottobre “rosa”: a L’Aquila si colora la Fontana luminosa

Parte la campagna nazionale “Nastro Rosa” per combattere il tumore al seno. Adesione del Comune ...
Redazione IMN

Terrorismo: i percorsi del foreign fighter abruzzese

Il giovane attualmente è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria
Redazione IMN

Detenuto tenta suicidio e poi aggredisce agenti

L'intervento dei Penitenziari e del personale medico ha evitato il peggio
Redazione IMN