INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Capistrello: approvato il Bilancio all’unanimità

Il Comune rovetano tra i più virtuosi d’Italia

Nella giornata di oggi, martedì 31 dicembre, il Consiglio Comunale di Capistrello ha approvato all’unanimità, il Bilancio di Previsione 2020-2022.
“Un fatto che mette in evidenza come il Comune di Capistrello possa essere inserito tra i più virtuosi d’Italia, con tutti i vantaggi che questo comporta per la gestione della pubblica amministrazione” è quanto dichiarato dal sindaco Francesco Ciciotti.
Il documento tiene conto delle esigenze e delle priorità dei cittadini capistrellani.
Erano anni che il Bilancio di previsione non veniva approvato entro il termine di legge del 31 dicembre.
Soddisfatto per il risultato ottenuto Ciciotti dichiara: “Questo ci consentirà di iniziare il nuovo anno sapendo di poter spendere per dare vita immediatamente alle numerose attività previste nel programma amministrativo 2020 – 2022”.
Nella composizione del Documento Economico, oltre a lasciare invariata la pressione fiscale dei cittadini contribuenti assicura il servizio mensa gratuito per la scuola materna. Le novità principali riguardano il Sociale, l’Ambiente e il Territorio, gli Investimenti ed il recupero di risorse relative all’evasione tributaria.
Particolare attenzione è stata data ai vari interventi riguardanti il dissesto idrogeologico di alcune aree del territorio Comunale, sulle quali vi è la massima attenzione da parte dell’Amministrazione.
“Abbiamo fatto una vera e propria corsa contro il tempo per arrivare preparati a questo importante appuntamento amministrativo”, ha concluso Ciciotti, “e colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti della maggioranza, ma soprattutto gli uffici comunali che hanno compiuto un lavoro encomiabile. Voglio approfittare di questa occasione, infine, per Augurare un Anno 2020 sereno e pieno di soddisfazioni a tutti i concittadini di Capistrello”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto: D’Alfondo, «Entro settembre pronte 119 casette»

Redazione IMN

Piano rete ospedaliera Abruzzo, “Prima alla stampa e poi ai consiglieri”

Sara Marcozzi (M5S) accende la miccia della polemica. "I consiglieri di Centro-destra smettano di ...
Redazione IMN

Avezzano Calcio-Pescara, manca poco: la serie A arriva al ‘Dei Marsi’

Alice Pagliaroli