INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Caos notturno a Trasacco: arrestati due marocchini

Sono stati tratti in arresto per lesioni, tentate lesioni e danneggiamento. Si tratta di due marocchini arrestati ieri notte, a Trasacco, verso le ore 3 e 30 circa dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano, in collaborazione con i militari della Stazione di San Benedetto dei Marsi.

Uno dei due arrestati, più giovane di età dell’altro, ha 20 anni circa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due si sarebbero azzuffati, sotto effetto dell’alcol, nei pressi della Basilica del Comune marsicano, in strada.

I FATTI – I due cittadini marocchini (O. M. di 37 anni e Y. S. di 28 anni), in evidente stato di ebbrezza, dopo essersi precedentemente affrontati violentemente l’uno contro l’altro, per futili motivi e dopo aver già molestato gli avventori di diversi bar del luogo, hanno aggredito alle spalle, armati di un coltello, un giovane lì presente, procurandogli una ferita guaribile in 15 giorni. La vittima, insieme ad altri giovani, stava, di fatti, cercando di sedare gli animi accesisi in quel momento.

Successivamente, i due marocchini hanno tentato di aggredire anche altre persone lì in zona, sfondando addirittura la porta a vetri di un esercizio pubblico.

Uno degli aggressori è stato tempestivamente bloccato dai militari intervenuti, mentre il secondo marocchino ha tentato la fuga. E’ stato, infine, raggiunto presso la propria abitazione.

Sono stati entrambi arrestati per lesioni aggravate e danneggiamento e trasferiti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa circondariale di Avezzano San Nicola. 

Foto di: BresciaToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Manca pochissimo per l’inizio dei lavori: l’Urban Center di Avezzano è realtà

Gioia Chiostri

Spirito Santo: arriva la festa parrocchiale

Due giorni fra riti religiosi e divertimenti popolari
Redazione IMN

Tennis: al via “I love Abruzzo”, eventi per oltre 3 mesi

Presidente Circolo Tennis "Verna", Pierpaolo Pietrucci: "Splendido coronamento di un sogno"
Redazione IMN