INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Caos Immacolata, Angelosante: “Una telenovela”

Consigliere regionale della Lega commenta la notizia delle dimissioni di alcuni dirigenti medici: "Si perderebbe un'occasione per dare respiro all'ospedale di Avezzano"

Liberazione Silvia Romano, Anpi: «Paragone Angelosante oltraggioso»

Sembra di assistere a una telenovela: prima Sì, poi No, poi forse!”.

Così il consigliere regionale della Lega e sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, commenta a Info Media News la notizia delle dismissioni, o “messa in malattia”, di alcuni dirigenti medici della Casa di Cura L’Immacolata di Celano.

Quella emersa oggi è una situazione che ha portato al collasso dell’organizzazione interna e della pianta organica: la struttura, infatti, sarebbe sprovvista di dirigenti medici al momento.

Questo potrebbe portare alla revoca della convenzione – stando allo scenario più drammatico -, ma certamente porterà ritardi nella gestione di eventuali pazienti Covid.

“L’attivazione dei posti Covid rappresenta ancora un grande respiro per l’ospedale di Avezzano e si perderebbe un’occasione per garantire al meglio i servizi della struttura. I pazienti Covid non gravi verrebbero spostati a Celano, premettendo l’utilizzo integrale dell’ospedale di Avezzano. Questa mattina, come volontario, ho assistito all’incontro a cui ha preso parte anche la direzione sanitaria: i dipendenti sono pronti a scendere in prima linea nella lotta al Covid, c’è la massima disponibilità da parte del personale medico”, ha concluso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. A luglio la più bella storia d’Italia busserà alle porte di Avezzano: torna la XII edizione del Premio Internazionale D’Angiò

Gioia Chiostri

#OpenDayMarsica2018: Festival’Alba, Circuito di Avezzano ed EcoGen Fest chiudono un mese di eventi DMC Marsica

Redazione IMN

Ristori dalla Regione Abruzzo per gli studenti pendolari in DAD

Smargiassi: "M5S soddisfatto per gli aiuti alle famiglie che non hanno goduto dei servizi a causa ...
Redazione IMN