INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Canistro, l’Amministrazione vicina alle famiglie colpite dalla tragedia del Velino

Il sindaco Angelo Di Paolo e tutti gli amministratori di Canistro, nonché i cittadini, esprimono profondo cordoglio e profonda vicinanza a tutti coloro che conoscevano e amavano i 4 escursionisti, recuperati sul Velino dalle squadre di soccorso e dalle unità cinofile.

Oggi è il primo giorno di lutto per la comunità. Lutto proclamato anche per domani, 21 febbraio, giorno dei funerali. Non ci sono parole, non ci sono ragioni o spiegazioni di sorta. Oggi è il giorno del silenzio e del dolore dell’anima.

Tutta la Marsica, e non solo la città di Avezzano, è stata investita dall’amaro e dall’ingiustizia di questa indimenticabile tristezza. 4 vite spezzate davvero troppo presto, che avevano tanto da dare ancora e da dire al mondo. Dopo 26 giorni di ricerca, il recupero delle loro salme a Valle Majelama. Valeria, Gian Mauro, Gianmarco e Tonino resteranno per sempre nel cuore dell’Abruzzo, che li ha vegliati, sperati, amati e voluti indietro.

Anche il sindaco del Comune di Canistro, Angelo Di Paolo, assieme a tutta la sua squadra amministrativa e alla cittadinanza, si unisce al dolore dei familiari per la perdita dei loro cari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Magliano de’ Marsi, arriva Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana

Spettacolo in piazza della Repubblica il 30 giugno
Redazione IMN

Celano: 0 positivi su 634 tamponi rapidi

Concluso ieri lo screening di massa rivolo alla cittadinanza. Oggi si riunirà l'unità di crisi in ...
Redazione IMN

Pietrucci propone Gravina Ambasciatore d’Abruzzo

Consigliere Pd: "Ha posto la firma sul capolavoro azzurro, entrando nella storia del calcio"
Redazione IMN