INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Canistro, il candidato sindaco Vitale si presenta

La lista "Avanti Canistro" in piazza per illustrare il programma di mandato

vitale canistro

Ieri pomeriggio la lista civica “Avanti Canistro” del Candidato Sindaco Gianmaria Vitale si è presentata alla comunità Rovetana, con due appuntamenti: dapprima alle ore 16, nella splendida cornice del Borgo di Canistro Superiore, e successivamente alle ore 17,30 in piazza Municipio, a Canistro Inferiore.

Entrambi gli appuntamenti, sono stati caratterizzati dalla numerosa presenza e dalla calorosa partecipazione degli abitanti del posto, che con entusiasmo hanno accolto Vitale e i suoi dieci candidati alla carica di consigliere.

Il Candidato Sindaco ha esposto il suo programma, basato sullo sviluppo socio- economico, nonché turistico di Canistro.
“Vi invito a leggerlo con attenzione – ha dichiarato Vitale- perché non è certamente un libro dei sogni, ma è frutto di uno studio approfondito e di attente analisi e quindi siamo convinti della realizzabilità dei progetti e delle idee proposte.
Per realizzarlo – continua- ho scelto la migliore squadra al mio fianco: giovani che portano novità ed energia ma anche meno giovani che portano esperienza amministrativa e professionale. Queste – conclude- solo le basi solide che abbiamo posto, per far decollare le nostre idee”.

Durante la presentazione sono intervenuti tutti i candidati consiglieri, per portare il loro saluto e motivando la scelta che li ha spinti a scendere in campo.
Tra gli interventi, quello del candidato consigliere nonché Vicesindaco uscente Paolo Di Pietro è stato molto apprezzato:
“ Ringrazio Gianmaria Vitale per la fiducia accordatami e ti invito quando sarai eletto, ad essere il Sindaco di tutti, di chi ti ha votato e di chi non ti ha votato.”

Un clima pacifico e di alto spessore è quello che si è respirato ieri a Canistro.

Nei prossimi giorni la lista tornerà in Piazza con approfondimenti sulle tematiche presenti nel programma.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Imprudente: “Per i nostri pascoli prima gli abruzzesi”

Il Consiglio introduce nuova norma sui pascoli in Abruzzo
Redazione IMN

Pescina, in corso lavori di ampliamento e riqualificazione dell’area cimiteriale

Redazione IMN

Orso a passeggio tra i vicoli di Civita d’Antino

Il Comune sta coinvolgendo il Parco, la Regione e le associazioni per monitorare il territorio e i ...
Redazione IMN