INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Campo sintetico Antrosano: consegnati i lavori

La realizzazione del terreno di gioco affidata alla ditta Karintia

Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione del fondo sintetico al campo comunale di Antrosano. L’intesa è stata siglata con la ditta Karintia che si occuperà della riqualificazione del terreno di gioco che, nell’ultima stagione, ha ospitato le partite interne del Pucetta, compagine militante nel campionato di Promozione. Con il nuovo fondo sintetico, il campo di Antrosano potrà ospitare gli incontri di tutti i campionati dilettantistici fino all’Eccellenza.
«L’apertura di questo nuovo cantiere è motivo d’orgoglio per l’amministrazione comunale», sottolinea l’assessore allo sport Emilio Cipollone, «i fondi impiegati per la realizzazione del fondo sintetico arrivano da avanzi di amministrazione derivati dal rispetto del patto di stabilità. Per il loro utilizzo abbiamo ricevuto l’ok del Ministero dell’Economia e delle Finanze».

«Il campo di Antrosano versava in pessime condizioni», aggiunge il consigliere comunale Giovanni Luccitti, «necessitava di un intervento radicale. Da sempre rappresenta un punto di aggregazione per tanti giovani che si allenano trascorrendo il proprio tempo in modo salutare».

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Alessandro contro Marsilio: «Presto dossier sulle 180 bugie del governatore»

Il deputato di Italia Viva attacca Marsilio su sanità trasporti
Redazione IMN

Tragedia Rigopiano: 6 persone indagate dalla Procura di Pescara

Redazione IMN

Clown di Corsia nella Valle Roveto

Il corso organizzato dalla Croce Verde partirà il 10 novembre
Redazione IMN