INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Campionato Juniores Elite, Pucetta superstar

Sta per cominciare il campionato Juniores Elite che vedrà il Pucetta partecipare contro le più importanti squadre a livello regionale.

CALENDARI PUCETTA1Nel frattempo, nel pomeriggio di ieri, a Pineto c’è stata la presentazione dei calendari Juniores (Il Pucetta esordirà in casa contro il Cologna Calcio), Allievi e Giovanissimi regionali, a margine della quale c’è stata la premiazione delle società vincitrici dei tornei della passata stagione. Per tutta la società del Pucetta è stata l’occasione di ricevere un premio importante per la vittoria dei Play-Off dello scorso campionato Juniores, che ha consentito ai gialloblù di mister Matteo Morachioli di ottenere il pass al campionato Juniores Elite. «Questo successo – dicono dalla società – è importante e sentiamo di condividerlo con il nostro Main Sponsor Hcbc Srl – Studio associato Olivieri & Testa che ci sta supportando nel nostro cammino».

Nell’immagine il direttore generale Ugo Petitta mentre riceve il premio per la vittoria dei Play-Off del campionato Juniores ed il primo premio del trofeo che arricchisce la bacheca gialloblù.

Fonte: Ufficio Stampa Pucetta Calcio 

Foto di: Ufficio Stampa Pucetta Calcio 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cappadocia: contributi a fondo perduto per artigiani e commercianti

Pubblicato il bando per attività economiche, artigianali e commerciali del Comune montano della ...
Redazione IMN

Si stacca costone, grossa frana su statale amalfitana

Sindaco Daniele Milano: "Dalle prime testimonianze non sembra ci siano vittime"
Redazione IMN

Miglianico Borgo in Poesia, grande partecipazione

Il concorso è organizzato in onore e memoria di Paride Di Federico, giovane studente e poeta di ...
Redazione IMN