INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Campionati italiani di danza sportiva: ballerini aquilani sul podio

Le congratulazioni del sindaco Biondi e dell’assessore Colonna. Katrina e Fabio brillano di luce propria, primi nella combinata nazionale 10 danze. Serena e Federico vincono il titolo tricolore nella disciplina danze latine classe A.

“Ai ballerini Katrina Pasquazi e Fabio Santarelli della New Passion Dance dell’Aquila, primi nella combinata nazionale 10 danze, a Serena e Federico Pennelli, direttori dell’associazione sportiva Serena Dance Studio e vincitori del titolo tricolore nella disciplina danze latine classe A, giungano sincere congratulazioni per i successi ottenuti ai Campionati italiani di danza sportiva”, dichiarano il primo cittadino Pierluigi Biondi e l’assessore allo sport, Vito Colonna.

“La pandemia ha messo a dura prova anche il mondo dello sport, ma questi atleti hanno brillantemente affrontato le difficoltà, conquistando importanti vittorie che premiano lo spirito di abnegazione e i sacrifici necessari per affermarsi in competizioni così prestigiose”, concludono il sindaco e l’assessore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oggi Maria Elena Boschi in Abruzzo

L'onorevole parteciperà all'iniziativa 'Riformisti per l'Abruzzo', insieme a D'Amico. Appuntamento ...
Gioia Chiostri

Ricercato da tre mesi: arrestato un 26enne

E' ritenuto responsabile di reiterate cessioni di stupefacenti
Redazione IMN

Cerchio si “mette in vetrina”

Riscoperta degli scorci più belli del paese marsicano, grazie ad un progetto a più voci, con la ...
Redazione IMN