INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Campionati individuali di atletica: Valeria Buongiovanni e Andrea Franchi rappresenteranno la Marsica

Come si legge nel sito ufficiale della società sportiva del Usa Sporting Club di Avezzano, tra pochi giorni l’atletica del territorio marsicano vivrà momenti di grande emozione.

 

Il prossimo fine settimana 7-8 ottobre, andranno in scena i Campionati Individuali di atletica su pista Cadetti/e a Cles ( TN ). Per il secondo anno consecutivo, la cittadina Trentina, ospita la manifestazione a cui ambiscono tutti i giovani che si avvicinano a questo sport. La categoria Cadetti/e ( 14-15 anni ), è la categoria migliore per individuare i più grandi talenti del settore.

La Marsica e l’Usa saranno magnificamente rappresentate dai giovanissimi Valeria Buongiovanni ed Andrea Franchi. La prima si cimenterà nella disciplina più dura, il pentathlon ( 80 hs, lungo, alto, giavellotto e 600 piani ), ed  il secondo nella specialità del getto del peso ( PB 11,45 mt per lui ).

Noi Marsicani non vogliamo vincitori, ne tanto meno misure e tempi da record nazionali, vogliamo soltanto che i ragazzi Usa, si divertano, che facciano del loro meglio, che diano realizzazione al loro sogno; vivere e gareggiare in atletica con e contro i loro coetanei nazionali. La Società assisterà negli anni, tutti coloro che avranno la fortuna di partecipare a tali manifestazioni.

Un grande in bocca al lupo ragazzi a voi, ai tecnici che vi hanno affiancato per tanti mesi ed alle vostre famiglie che senz’altro vi seguiranno. Via aspettiamo al campo già da lunedì prossimo.

Fonte Area comunicazione Usa Sporting Club Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fase 2, le misure per gli esercizi commerciali

Distanza di sicurezza, igienizzazione, dispositivi di protezione individuale, ampliamenti delle ...
Redazione IMN

Dall’Abruzzo 55 ragazzi in visita ad Auschwitz

L'iniziativa dell'Associazione Deina e ARCI Pescara per un viaggio nella storia e nella memoria
Redazione IMN

Furti a Marsia e Camporotondo, deferito all’Autorità Giudiziaria 37enne di Roma

Redazione IMN