INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Camion in fiamme nella galleria dell’ex superstrada del Liri: illeso l’autista

Camion a fuoco all’interno della galleria dell’ex superstrada del Liri, in zona Civitella Roveto. Ieri sera, intorno alle 23 e 50 circa, un autoarticolato proveniente da Napoli, con direzione Avezzano, ha preso fuoco improvvisamente, sorprendendo l’autista alla guida.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si è accorto delle fiamme e del fumo che fuoriuscivano dal cofano della sua vettura e, preoccupato dell’accaduto, ha immediatamente accostato il mezzo al margine della strada, uscendo dal veicolo e chiamando il 115 dei Vigili del Fuoco. Nonostante questa misura precauzionale, però, è divampato un incendio importante.

Il mezzo è andato quasi completamente distrutto. Ci sono stati, inoltre, danni anche al fondo stradale e agli impianti elettrici della galleria. L’intervento dei Vigili del Fuoco è durato ben quattro ore, nonostante non ci fossero altre vetture coinvolte. Sul posto sono intervenute due squadre, provenienti dal Distaccamento di Avezzano, con due mezzi diversi. L’autista è uscito illeso dall’accaduto. (k.s.)

Foto di: ANSA.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Perdonanza: questa sera al via il Fuoco del Morrone

Segnerà l'apertura delle celebrazioni della 727esima Perdonanza
Redazione IMN

La lettera dell’Azzolina: “Oltre 3,7 miliardi per l’Istruzione”

Scrive il Ministro rivolto alla platea di alunni e insegnanti italiana: "L’impegno comune dovrà ...
Redazione IMN

Manifestazione Coldiretti, Paolucci: “Regione inerte”

"Serve una rotta e il coinvolgimento della categoria per risolvere”
Redazione IMN