INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Cam, ritrovati, a Roma, il camion e il bob-cat rubati il 22 dicembre

Sotto l’albero di Natale del Cam ‘spuntano’ il camion e il bob-cat rubati la sera del 22 dicembre da una coppia di malfattori in trasferta dalla Capitale: i due mezzi sono stati ritrovati in un parcheggio nel quartiere Ponte di Nona, vicino a un grosso centro commerciale, grazie allo spirito di osservazione di un Marsicano residente in zona e all’immediato intervento delle forze dell’ordine allertate dai vertici del Consorzio Acquedottistico Marsicano: il Presidente, Paola Attili, l’Amministratore delegato, Giuseppe Venturini, il consigliere di gestione, Armando Floris.

A meno di 48 ore dal furto, quindi, proprio alla vigilia del Santo Natale, il camion guidato dal capo degli operai del distretto di Avezzano, Antonio Di Giosia, scortato dal responsabile del parco automezzi, Alvise Di Salvatore, è rientrato nella sede del Consorzio in via Caruscino ad Avezzano. Il camion ha subito lievi danni: gli autori del furto, infatti, hanno rotto il cronotachigrafo e due frecce laterali dell’automezzo, mentre il bob-cat è rimasto intatto.

I vertici del Cam, ovviamente, soddisfatti per il lieto fine natalizio, frutto dell’impegno, collaborazione e professionalità di Polizia e Carabinieri, nonché del marsicano che ha segnalato la ‘presenza anomala’ del camion con sulle fiancate le scritte ‘Consorzio Acquedottistico Marsicano’ a Roma.  Intanto continuano le indagini delle forze dell’ordine per dare un nome ai ladri in trasferta che, con molta probabilità, avevano rubato i due mezzi del Cam per effettuare una ‘spaccata’ pre-natalizia.

 

 

Foto di: www.marsicalive.it

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio, trattativa con gruppo italo-canadese

Una cordata italo-canadese interessata a una quota di minoranza del club
Redazione IMN

Gli incontri organizzati da Avezzano Bene Comune

Oggi e domani Stornelli incontra cittadini e candidati consiglieri
Redazione IMN

Asl 1: 18 persone su 51 hanno problemi respiratori

In ambulatorio sono state effettuate spirometrie e visite gratuite su un campione di soggetti, ...
Redazione IMN