INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cam punta su prevenzione, sportelli chiusi fino al 3 dicembre

A seguito dell’ordinanza che ha classificato l’Abruzzo come zona rossa il Consorzio acquedottistico marsicano ha deciso di chiudere temporaneamente gli sportelli al pubblico

Il Cam punta su prevenzione e sicurezza e chiude gli sportelli fino al 3 dicembre.

A seguito dell’ordinanza che ha classificato l’Abruzzo come zona rossa il Consorzio acquedottistico marsicano, applicato come già avvenuto nella prima fase dell’emergenza coronavirus, tutte le normative previste dai decreti del presidente del consiglio dei ministri, ha deciso di chiudere temporaneamente gli sportelli al pubblico.

L’intento è quello di tutelare gli utenti ma anche i dipendenti e i collaboratori del Consorzio.

Gli sportelli saranno chiusi fino al 3 dicembre ma tutti i servizi saranno regolarmente attivi.

Per le istanze legate ad allacci, volture, subentri e cessazioni gli utenti possono presentare le richieste tramite mail all’indirizzo cam@cam-spa.com oppure scaricando la modulistica sul sito www.cam-spa.com.

I responsabili del Consorzio, inoltre, ricordano che per tutte le operazioni che richiedono un’attività più complessa e il coinvolgimento di un tecnico sarà fissato apposito appuntamento da concordare telefonicamente.

Sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 i numeri 348.5272174 per allacci, volture, cessazioni o subentri, 366.5635283 per pagamenti o rateizzazioni.

Sempre dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, è attivo il numero 348.5272202 per la regolarizzazione delle utenze non a ruolo. Per l’assistenza agli utenti è attivo il numero 0863.090030, e poi i numeri verdi 800.869.444 per informazioni e 800.129.449 per il pronto intervento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caso borse di studio, Fedele: “Giovedì in Commissione Vigilanza”

Il consigliere regionale M5S: "Giovedì 28 maggio porterò in Commissione Vigilanza la mancata ...
Redazione IMN

Due giorni di Festa medievale a Celano: quando il viaggio nel tempo è a costo zero

Gioia Chiostri

Ad Avezzano il progetto per l’innovativa scuola diffusa

Iniziativa condivisa tra più enti con l’obiettivo di sostenere modelli didattici innovativi e ...
Redazione IMN