INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Calciomercato: tris per il Pucetta, ufficializzati Simone Sabatini, Gianni Padovani e Marco Tavani

Terzo colpo di giornata che dopo aver ufficializzato gli arrivi di Simone Sabatini e Gianni Padovani, ha chiuso anche per l’arrivo del centrocampista Marco Tavani. Tavani è un classe ’91 e all’occorrenza può giocare anche come esterno basso di difesa.
Tavani ha giocato nel Celano dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, dopodiché è stato ceduto in Serie D al Derthona in provincia di Alessandria, dove ha raccolto diverse presenze. Dopo l’esperienza al nord Tavani è tornato nel Lazio dove ha giocato in Eccellenza nell’Ostia Pescatori e nel Palestrina, squadra con la quale ha vinto il campionato.
Successivamente ha giocato una prima volta nel Salto Cicolano in Promozione, a Carsoli sempre in Promozione e in Eccellenza abruzzese con la maglia del Civitella Roveto, prima di tornare al Salto Cicolano e di giungere al Pucetta.
«Ho accettato di venire al Pucetta perché mi piace l’ambiente e il progetto che trovo molto stimolante. – appare contento Tavani di questa nuova avventura e fa trasparire anche un certo ottimismo nel giudicare la rosa e l’obiettivo stagionale – Ho trovato anche un bel gruppo per cui non ho avuto difficoltà ad accettare questa proposta. Ho già sostenuto quattro allenamenti e anche il mister mi ha fatto un’ottima impressione. Per quello che ho potuto vedere in allenamento credo proprio che la salvezza sia alla nostra portata e magari, non vorrei sembrare troppo ottimista, ma credo che questa squadra possa fare anche qualcosa in più. Comunque andiamo per gradi e raggiungiamo i nostri obiettivi un po’ per volta».
Fonte e foto di: Ufficio Stampa – ASD Pucetta
In foto Marco Tavani

Altre notizie che potrebbero interessarti

Camion in fiamme nella galleria dell’ex superstrada del Liri: illeso l’autista

Redazione IMN

VIDEO. Microcredito ed emporio della solidarietà: ecco l’Avezzano del 2017

Redazione IMN

La Magneti Marelli ospita la Coppa Speranze Fiat: domani la 37esima edizione

Redazione IMN