INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio: stop ai campionati giovanili

La FIGC sospende i tornei giovanili, ancora attesa per i dilettanti

La FIGC ha definitivamente sospeso la stagione sportiva per tutti i campionati nazionali giovanili organizzati dalla stessa Federcalcio e dal Settore Giovanile e Scolastico. La decisione, già nell’aria da qualche giorno, è stata ufficializzata dalla FIGC nella serata di ieri.

Stagione conclusa anche per i tornei giovanili, dall’Under 18 fino all’Under 13 passando anche per la Primavera Femminile. Ancora incerto il destino della Primavera maschile: il campionato Primavera 1 è sotto l’egida della Lega Serie A mentre la Primavera 2 è organizzata dalla Lega Serie B.

Si attendono comunicazioni ufficiali anche dalla Lega Nazionale Dilettanti, che dovrà sciogliere i nodi sul proseguo della stagione dei dilettanti e dei campionati di calcio a 5.

“Ringrazio tutti i ragazzi della juniores nazionale, degli allievi regionali e dei giovanissimi regionali e provinciali, nonché le ragazze del femminile U15: ci hanno regalato molte emozioni in questa stagione. Ringraziamenti anche ai tecnici che hanno sempre dimostrato impegno e costanza: Tonino Retico, Felice Fidanza e Francesco Basilico. Un grazie va anche al collaboratore Alessio Como e al preparatore dei portiere Manuel Ridolfi”. Questo il commento del presidente dell’Avezzano Calcio, Gianni Paris.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Piazza Risorgimento l’incantesimo di ‘Musicomania’, spettacolo musicale con Marco Boni

Gioia Chiostri

Di Pangrazio incontra sindaci marsicani

L'ex sindaco: "Obiettivo comune: la Marsica e il ruolo che le spetta"
Redazione IMN

Terremoto, Castelli: Riaperti i termini del Cas

Su piattaforma Invitalia dichiarazione fino a 8 maggio
Redazione IMN