Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio, San Benedetto – L’Aquila: ancora problemi al “Profeta”

Ancora giallo attorno alla partita tra San Benedetto Venere e L’Aquila, in programma domenica prossima e valida per la ventisettesima giornata del campionato di Prima Categoria, girone A. Le problematiche riguardano le condizioni di sicurezza dello Stadio “Manfredo Profeta” di San Benedetto dei Marsi, impianto designato per ospitare la gara. Dagli ultimi sopralluoghi effettuati la struttura è carente in materia di norme antincendio nonostante i grandi sforzi del club marsicano per la messa a punto generale. Il “Profeta”, infatti, ha ricevuto il via libera per tutte le criticità del caso, fatta appunto eccezione per le normative antincendio.

Tuttavia, dalla società fanno sapere che mancano i tempi tecnici per risolvere il problema, il ché comporterebbe una riduzione della capienza dello stadio a soli 100 spettatori.

Al vaglio, da parte del sodalizio del presidente Cesarani, l’ipotesi di disputare la partita sul Campo di San Pelino o allo Stadio Barbati di Pescina.

 

Foto di: atuttocalcio.tv

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasconde in casa hashish e marijuana, arrestato 44enne

Redazione IMN

VIDEO. L’Associazione Operatori Economici di Ovindoli batte i pugni sul tavolo della creatività: iniziative sotto il vischio

Gioia Chiostri

3, 2, 1: è l’ora del Rinascimento del Centro storico di Collarmele, concluse le gare per l’affidamento dei lavori

Redazione IMN