INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio, riparte il Celano. Sorrisi Pucetta dai giovani

Nuovi soci per il Celano, Pucetta premiato dalla Lnd

Promozione, marsicane scatenate: “manita” Celano, tris Pucetta

Prosegue il progetto Celano Calcio. “Con l’entusiasmo che ci contraddistingue ed una seria progettualità, basata su solide fondamenta, vogliamo continuare a scrivere una nuova pagina del calcio celanese”, si legge in una nota della società. Il club ha preannunciato l’ingresso in società di nuovi soci che porteranno nuova linfa alla squadra, impegnata nel prossimo campionato di Promozione. Sul fronte organigramma Claudio Marinilli ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo mentre Loreto Ciaccia e Lorenzo Iezzi sono stati confermati rispettivamente a Responsabile tecnico della Scuola Calcio e Responsabile del Settore Giovanile.

Sorrisi anche in casa Pucetta. Il direttore generale Ugo Petitta si è detto soddisfatto per i riconoscimenti giunti dal Comitato Regionale della LND Abruzzo il quale, oltre a ratificare il passaggio ai tornei regionali delle formazioni gialloblù di Allievi e Giovanissimi, ha anche premiato la società per aver valorizzato i suoi giovani in prima squadra. Il Pucetta si è piazzato al secondo posto al pari dell’Amiternina, ma ottiene il terzo premio solo per mancanza di punteggio relativo alla Scuola Calcio che partirà da quest’anno.

Ore calde anche per il calciomercato. In Eccellenza, il Chieti ha presentato l’ex Vastese Nicola Fiore, reduce da una stagione tra Gravina in Serie D e Anconitana in Eccellenza. I neroverdi restano in corsa (insieme all’Avezzano) per Stefano Miccichè, sul quale sembra in vantaggio L’Aquila.

Il Capistrello ha confermato anche per la prossima stagione i fratelli Luca ed Edoardo De Meis. Il club rovetano, dopo aver annunciato il divorzio da Torti e l’approdo in panchina del duo Tuzi-Lancia, presenterà a breve la campagna sponsorizzazioni per la nuova stagione. Alla guida del sodalizio granata resterà Settimio Colangelo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tutti manifestano per la salute: “C’è tempo in cui agire”

Cgil: "C'è un momento per decidere e uno per agire. I vertici della Asl hanno preferito alzare i ...
Redazione IMN

Fratelli d’Italia: “Assurdo limite del coprifuoco, vogliamo la soppressione”

Il Gruppo di Fd'I in Consiglio regionale: "La campagna vaccinale in Abruzzo sta procedendo a buon ...
Redazione IMN

VIDEO. Nel cuore di Avezzano, le riflessioni della gente sui primi 100 giorni del sindaco Gabriele De Angelis

Redazione IMN