INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio, domenica cruciale per le marsicane

Domenica cruciale per le marsicane impegnate nei campionati dilettantistici. In Serie D, partita da dentro o fuori per l’Avezzano contro l’Isernia. I biancoverdi di Colavitto, in piena zona retrocessione diretta con appena 30 punti messi in bisaccia, dovranno obbligatoriamente portare a casa la vittoria per continuare a sperare almeno in un piazzamento nei playout. Dopo tre sconfitte consecutive la compagine marsicana sarà chiamata ad una prova di forza tra le mura amiche del “Dei Marsi”, aperto gratuitamente ai ragazzi delle scuole elementari e medie della città.

In Eccellenza, impegno casalingo per il Capistrello che ospiterà l’Acqua&Sapone Montesilvano. I granata di Iodice vogliono blindare il posto nei playoff e tenere l’Alba Adriatica a debita distanza di sicurezza. Match importante anche per il Paterno, atteso all’insidiosa trasferta di Città Sant’Angelo contro la Renato Curi Angolana. Nerazzurri ancora a caccia dei tre punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza.

In Promozione, girone A, spicca il derby marsicano tra Sportland Celano e Angizia Luco. Dopo l’inatteso stop contro il Mutignano, la capolista vuole tornare alla vittoria dopo un digiuno di tre partite che ha visto il Castelnuovo riportarsi a sole due lunghezze di svantaggio. Gli uomini di Giordani troveranno uno Sportland già retrocesso dopo il tonfo rimediato in casa della Nuova Santegidiese. Impegno interno per il Pucetta, ormai salvo matematicamente, che riceverà il Mutignano di Di Renzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tribunale, Forgillo: «non sarà certo un bando europeo a salvare i presidi di giustizia»

Claudia Ursitti

Domani la presentazione della XII edizione del Premio D’Angio’: la Marsica si prepara alla due notti culturale

Gioia Chiostri

Ortona: evade dai domiciliari, uomo arrestato

51enne condannato a 10 mesi di carcere per aver evaso i domiciliari
Redazione IMN