INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio a 5, pari Pucetta contro il Perugia

1-1 al Palazzetto Vivenza: marsicane al terzo posto in classifica

Un punto che vale il terzo posto in classifica ma che lascia l’amaro in bocca al Pucetta C5 Femminile. Questa la sintesi della sfida del Palazzo Vivenza, in cui le marsicane hanno strappato un pareggio in rimonta contro la Futsal Perugia. Note liete che arrivano dalla classifica: il quintetto di mister Nanni è ora al terzo posto a quota 10 punti, in coabitazione con il Florida Pescara.

Ma l’1-1 di ieri non è stato ancora digerito da Russo e compagne. “Non abbiamo fatto una grandissima partita”, ammette il pivot Roberta Viscogliosi. “Difficile digerire questo pareggio perché potevamo e dovevamo fare meglio. Sapevamo che non era facile, complimenti alla squadra avversaria per la bella prestazione”.

Avvio di gara sofferto, con il Perugia avanti con la rete di Alissia Tosi e per larghi tratti padrone del campo. Reazione delle padrone di casa nella ripresa, con il pareggio firmato da Melissa Contestabile.

“Nel primo tempo, il Perugia ci ha messo in difficoltà facendo meglio, – ammette la Viscogliosi – non abbiamo sfruttato le occasioni create, dobbiamo essere più brave e lucide sotto porta. Nel secondo tempo siamo riuscite a trovare il pareggio con un ottimo scambio Ferretti-Contestabile, portando a casa un punto prezioso”.

“Da oggi – conclude Viscogliosi – siamo già focalizzate sul weekend che ci vedrà ospiti in casa del Taranto, con la consapevolezza che ogni partita è una battaglia e non esistono risultati scontati; noi cercheremo di dare il massimo e migliorarci sempre”.

Nella sfida di ieri le ragazze del Pucetta hanno omaggiato il portiere Arianna Tirelli, fresca di convocazione in Nazionale maggiore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Tagliacozzo: Giovagnorio chiede a Marsilio potenziamento

Soprattutto per la struttura riabilitativa
Roberta Maiolini

Vaccini, Paolucci: “Regione senza dosi e allo sbando”

Il capogruppo Pd in Consiglio regionale: "Chiediamo certezze su tempi e modalità della campagna di ...
Redazione IMN

Paura a Trasacco: incendio alla pizzeria Piccadilly

In aggiornamento