INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio a 5: il Pucetta sbanca Taranto

Un'autorete a tre minuti dalla fine consegna i tre punti alle marsicane

Altra vittoria per il Pucetta C5 Femminile e terzo posto in solitaria alle spalle di Atletico Foligno e Vis Fondi. Sul campo del Taranto, le marsicane hanno incamerato la quarta vittoria in campionato grazie a un’autorete a tre minuti dalla fine. Successo in zona Cesarini, contro un avversario che viaggiava a metà classifica, che conferma l’ottimo momento del Pucetta, al quinto risultato utile di fila.

“È stata una partita molto combattuta”, ammette Giorgia Mazzulli, “Il primo tempo si è concluso sullo 0-0, con diverse conclusioni non finalizzate da entrambe le parti. Siamo state brave però a non innervosirci e non perdere la pazienza”.

Nervi saldi che hanno portato ai tre punti nella ripresa, a soli tre minuti dal triplice fischio: “Siamo rientrate in campo con la convinzione che avremmo fatto nostra la partita e così è stato. Abbiamo lottato su ogni pallone senza arrenderci fino alla fine”.

Tre punti che fanno classifica e soprattutto morale, anche in vista della sfida interna di domenica prossima contro la Soccer Altamura (Palazzetto Vivenza, fischio d’inizio alle 16): “Una squadra da non sottovalutare”, continua Mazzulli, “dovremo e potremo dimostrare ancora una volta quanto valiamo. Sono convinta che continuando su questa strada con la nostra tenacia, caparbietà e unione ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Confartigianato: in Abruzzo i giovani più colpiti da crisi

Meno che in resto Italia, -4,3% contro media nazionale -5,1%
Redazione IMN

Ucraina: missili su Kharkiv, oltre 100 civili uccisi a Mariupol

Questa mattina sirene d'allarme a Kiev e missili su Kharkiv
Redazione IMN

Nel mezzo del Coronavirus, una scossa fa tremare l’Aquilano

Scossa di terremoto registrata alle ore 22 e 58 di ieri sera. Il sisma si è sprigionato ad una ...
Redazione IMN