INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio a 5: il Pucetta sbanca Taranto

Un'autorete a tre minuti dalla fine consegna i tre punti alle marsicane

Altra vittoria per il Pucetta C5 Femminile e terzo posto in solitaria alle spalle di Atletico Foligno e Vis Fondi. Sul campo del Taranto, le marsicane hanno incamerato la quarta vittoria in campionato grazie a un’autorete a tre minuti dalla fine. Successo in zona Cesarini, contro un avversario che viaggiava a metà classifica, che conferma l’ottimo momento del Pucetta, al quinto risultato utile di fila.

“È stata una partita molto combattuta”, ammette Giorgia Mazzulli, “Il primo tempo si è concluso sullo 0-0, con diverse conclusioni non finalizzate da entrambe le parti. Siamo state brave però a non innervosirci e non perdere la pazienza”.

Nervi saldi che hanno portato ai tre punti nella ripresa, a soli tre minuti dal triplice fischio: “Siamo rientrate in campo con la convinzione che avremmo fatto nostra la partita e così è stato. Abbiamo lottato su ogni pallone senza arrenderci fino alla fine”.

Tre punti che fanno classifica e soprattutto morale, anche in vista della sfida interna di domenica prossima contro la Soccer Altamura (Palazzetto Vivenza, fischio d’inizio alle 16): “Una squadra da non sottovalutare”, continua Mazzulli, “dovremo e potremo dimostrare ancora una volta quanto valiamo. Sono convinta che continuando su questa strada con la nostra tenacia, caparbietà e unione ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione, Garanzia Lavoro: 200 assunzioni

Quaresimale: 200 assunzioni grazie a 2 milioni contributi a imprese
Redazione IMN

La farmacia De Bernardinis dalla parte delle donne

Giornata di ascolto per le donne vittime di violenza
Redazione IMN

Avezzano, misure cautelari nei confronti di due rom

Nei guai M.M. e F.D.S.
Redazione IMN