INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio a 5: 4-4 del Free Time L’Aquila a Campobasso

Termina in parità la sfida contro il Chaminade

Calcio a 5: 4-4 del Free Time L’Aquila a Campobasso

Ancora un pareggio in casa per il Free Time L’Aquila nel campionato di serie B di Calcio a cinque. Contro la corazzata Chaminade Campobasso, sul campo dell’Area Sport di Monticchio, la partita si è chiusa sul 4 a 4, un risultato giusto in virtù della grande qualità individuale della Chaminade, che ha mostrato punti di forza nel reparto offensivo ma qualche lacuna in fase difensiva.

I ragazzi di mister Mario Patriarca, invece, sono apparsi timorosi, ma hanno dimostrato di giocarsela ad armi pari nonostante qualche rimpianto per non aver provato a vincere la partita.

In doppio svantaggio dopo sedici minuti, la compagine aquilana è riuscita ad impattare il risultato per poi portarsi sul 3-2, salvo poi rimediare due reti prima del definitivo pareggio di Compagnoni al 18’ del secondo tempo.

Tabellino

FREE TIME L’AQUILA: Rosa, Mandolini, Giannandrea, Martinelli, Caggiano, Compagnoni, Di Vincenzo, Fantuazzi, Mendes, D’Onofrio, Giannantonio, Litterio. Allenatore: Patriarca

CHAMINADE CB: Wiegels, Ruscica, Gonzalez, Oriente, Pescolla, Paulinho, Cancio, Vaino, La Vecchia, Evangelista, De Nisco, Mancini. Allenatore: Tammaro

ARBITRI: Alessandro Coppo Fongoli Sez. di Terni e Marco Paolino Sez. di Siena, cronometrista: Fabio Maria Malandra Sez. di Avezzano.

Reti: 4″06 Paulinho 1T (CCB), ’12″07Mendes 1T (FTA), ’16″17 Gonzalez 1T (CCB), ’10″35 Di Vincenzo 2T (FTA), ’12″30 Paulinho 2T (FTA), ’16″31 Compagnoni 2T (FTA), ’16″47 Gonzalez 2T (CCB), ’17″51 Compagnoni 2T (FTA)

Falli: 1 tempo 3-4, 2 tempo 4-2

Note: amm. Mendes (FTA), amo. Paulinho (CCB), Oriente (CCB), Compagnoni (FTA)

Altre notizie che potrebbero interessarti

7 lavoratori in nero in un ristorante di Francavilla al Mare

Redazione IMN

VIDEO. Cassino ed Avezzano mai state così vicine: scatta il gemellaggio ‘in divisa’

Gioia Chiostri

Ciclismo, un abruzzese al Tour de France

Debutto assoluto alla "Grande Boucle" per il teatino Giulio Ciccone
Redazione IMN