INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Cagnano Amiterno: un nuovo positivo

Comunicati al primo cittadino gli esiti dei tamponi effettuati nei giorni scorsi. In totale, si registrano 3 positivi. Tutti i casi di contagio riguardano uno stesso nucleo familiare.

Covid-19, Sindacati a Marsilio: «Accesso ai test molecolari»

La Asl 1 L’Aquila-Avezzano-Sulmona ha appena comunicato gli esiti dei tamponi effettuati nei giorni scorsi.

Di tutti i tamponi, 1 è risultato positivo facendo salire a 3 il numero di contagi nel Comune. La persona risultata positiva fa parte del nucleo familiare già risultato positivo al Covid-19 il giorno 4 luglio.

È bene precisare che le persone che hanno avuto esito negativo devono comunque continuare il periodo di quarantena. Continua, nei prossimi giorni, in esito all’indagine epidemiologica condotta dal Servizio di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, l’esecuzione dei tamponi e/o test sierologici ad altri i contatti stretti e accertati al nucleo Covid-19.

“Si invitano i cittadini – afferma in una nota social il sindaco Iside Di Martino – a comunicare ogni fatto e condizione che possa essere utile per la sicurezza pubblica. Si ricorda l’importanza delle misure di sicurezza, igiene e distanziamento sociale, che sono da attuare sempre su tutto il territorio comunale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry, Rsu: “Comando delle ferie a tappeto”

Rsu: "Peccato che questo modo di operare violi lo spirito degli accordi sottoscritti"
Redazione IMN

Rissa tra giovani nella notte ad Avezzano

È accaduto in pieno centro cittadino
Redazione IMN

Superbonus, Fina: “Subito sblocco dei crediti”

"Se salta fiducia tra Stato e cittadini danni incalcolabili"
Redazione IMN