INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Cade da un lucernario della LFoundry: grave operaio siciliano, in prognosi riservata

Sul posto, per i rilievi, è ancora presente personale della Polizia di Stato di Avezzano, assieme all’Ispettorato del Lavoro.

L’incidente è avvenuto verso le ore 16 circa di oggi pomeriggio. Un operaio è caduto da un lucernario dell’azienda marsicana collocata nel Nucleo Industriale di Avezzano, LFoundry-Smic, anche se è ancora in corso di verifica l’esatta dinamica dei fatti avvenuto. Subito trasportato all’Ospedale San Salvatore di L’Aquila, l’operaio sarebbe caduto all’improvviso dal tetto della fabbrica.

L’uomo vittima dell’incidente è un operaio siciliano, cinquantenne, dipendente di una ditta di impianti tecnologici di Cesena ed è caduto da un’altezza di 6 metri.

Attualmente, M.A. (queste le iniziali del nome e del cognome dell’uomo) risulta essere in prognosi riservata, ricoverato presso l’Ospedale di L’Aquila, dove è stato trasportato immediatamente dall’elisoccorso del 118, intervenuto sul luogo del sinistro. E’ in corso, in questo momento, il sopralluogo dell’Ispettorato del Lavoro.

Sembrerebbe che l’operaio, rimasto vittima dell’incidente, stesse facendo delle saldature su alcune condutture dell’ impianto di aerazione.

 

Foto di: InfoMediaNews 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, eseguite questa mattina 9 misure cautelari

Redazione IMN

Bonaccini sul caso ‘ombrelline’: «scelta sbagliata dell’organizzazione, critiche troppo ‘pretestuose’»

Redazione IMN

Emilia-Romagna: mobilitata la Colonna mobile dell’Abruzzo

Partenza domani 20 maggio per l'Emilia Romagna
Redazione IMN