INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

C.A.I. Avezzano: stop ad attività fino al ritrovamento dei dispersi

"Nostra unica funzione sarà quella di prodigarci per offrire il supporto necessario ai soccorritori e alle famiglie degli escursionisti"

Il Consiglio Direttivo del C.A.I. di Avezzano ha deciso di prorogare la sospensione delle attività escursionistiche di calendario fino al ritrovamento dei 4 dispersi nel Vallone del Bicchero. La decisione è maturata nel corso della riunione di ieri pomeriggio.

“In questo periodo – si legge in una nota del Consiglio Direttivo – la nostra unica funzione sarà quella di prodigarci per offrire il supporto necessario ai soccorritori e alle famiglie degli escursionisti. Cercheremo di essere la loro spalla”.

“Un ringraziamento particolare – concludono dal C.A.I. di Avezzano – va ai soci e ai non soci che in questi giorni si sono letteralmente riversati nella nostra sede per prendere parte alla raccolta fondi relativa al drammatico accaduto, sulla cui devoluzione seguirà uno specifico comunicato nei prossimi giorni. La Marsica è unita e compatta, con gli occhi all’insù verso le nostre montagne e i nostri ragazzi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: ‘Cabina di regia’, il grande forcing che abbatte le barriere architettoniche

Alice Pagliaroli

Tagliacozzo: rinviato il pagamento delle imposte comunali

Giovagnorio: "Limitare i danni di impatto economico che stanno colpendo tutti noi in questo ...
Redazione IMN

VIDEO. Capistrello, la salvezza fa 39: Virtus al tappeto, ora lo sguardo è ai Play Off

Alice Pagliaroli