INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Buona Pasqua anche dal G8: dimesso il coordinatore infermieristico

Nella giornata di ieri, è stato dimesso Augusto Castellani, coordinatore infermieristico del 118. Un impegno senza tempo, che sta combattendo la pandemia. Marinangeli (G8): "Non abbassiamo la guardia, non è ancora finita".

“Anche per noi è stata una buona Pasqua, nonostante tutto; è uscito in dimissione protetta dal G8 il nostro collega e amico Augusto Castellani, coordinatore infermieristico del 118, grande professionista e grande persona!”, comincia così il post Facebook del professor Franco Marinangeli, primario di Rianimazione dell’Ospedale San Salvatore e attuale responsabile medico della struttura del G8 dell’Aquila, divenuta Covid Hospital.

“Siamo emozionati e felici per questo successo. – commenta – Grazie al dottor Luigi Panella, al dottor Antonello Ciccone, alla dottoressa Roberta Mariani, alla dottoressa Tomassina Di Fabio, alla dottoressa Giancarla Mercurio, alla dottoressa Mariapaola Pianezza, al dottor Giancarlo Mastropietro e, in generale, alla grande squadra di più di 60 professionisti, tra Anestesisti, Rianimatori, Infermieri di area critica, Operatori Socio Sanitari”.

Una squadra sanitaria che sta lavorando incessantemente 24 ore al giorno, dando il meglio di sé. “Grazie anche al supporto della direzione aziendale e di presidio e dei servizi tecnici”, continua Marinangeli.

“Non abbassiamo la guardia! La strada è ancora lunga ma ci impegneremo tutti al massimo per ottenere i migliori risultati!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Diocesi in lutto per la morte di don Matteo Pascucci

I funerali si svolgeranno il 18 agosto nella Chiesa dell'Annunziata di Tagliacozzo
Redazione IMN

Ferrovia, Pro Loco Avezzano: “Tentativo aquilano irrazionale”

"Dall'Aquila un insignificante frastuono, anche da parte di cittadini pilotati". La Pro Loco si ...
Redazione IMN

Scoperto piccolo laboratorio per fare crack

Polizia di Pescara ha denunciato un uomo di 66 anni
Redazione IMN