INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Bozza rete ospedaliera: oggi la Commissione

Il presidente della Commissione Sanità in Regione Quaglieri soddisfatto del risultato raggiunto.

Ci sono stati molti passi in avanti, promossi per il bene del territorio. Inizialmente avevamo una bozza del riordino della rete ospedaliera che era veramente una bozza. Ci abbiamo lavorato su in maniera costruttiva”. Così commenta il presidente della Commissione Sanità in Regione Mario Quaglieri le novità introdotte alla luce degli ultimi incontri avuti con gli attori del territorio.

Sul tavolo della Regione Abruzzo e quindi della stessa Commissione, adesso, c’è un documento congiunto che riassume le richieste che provengono dalla Marsica in fatto di sanità e che è stato “inserito” nella programmazione della futura rete ospedaliera in fase di riordino. La Marsica, ad oggi, conta su tre strutture ospedaliere pubbliche. “Devo dire grazie – conclude Quaglieri – all’intervento di Marsilio che è stato collaborativo e all’assessore Verì perché si sono dimostrati, di fronte alle nostre istanze, pienamente di supporto. Le richieste del mondo sanitario marsicano sono state tutte soddisfatte”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Celano le qualificazioni mondiali maschili di Floorball

Appuntamento al Palazzetto dello Sport dal 23 al 27 maggio. Il delegato comunale allo Sport di ...
Redazione IMN

Oggi alle 17 Strada dei Parchi incontra i primi cittadini di Abruzzo e Lazio: focus sulla messa in sicurezza delle arterie autostradali

Gioia Chiostri

VIDEO. Civitella Roveto a tutto sport: ci si rituffa in piscina, ma la sfida non è finita qua

Gioia Chiostri