INFO MEDIA NEWS
EVENTI PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Boxe: presentato a Celano il torneo Guanto d’Dro

Nella sala consiliare l’assessore Barbara Marianetti in rappresentanza del sindaco

pugilato femminile

Tre giorni di pugilato femminile ad altissimo livello, per la 7^ edizione della manifestazione denominata “Guanto d’Oro”. 52 atlete provenienti da tutta Italia, per conquistare “un titolo che si può considerare secondo soltanto ai campionati assoluti”, questo ha affermato Mariangela Verna, presidente del Comitato regionale Abruzzo e Molise di pugilato.
A fare gli onori di casa è stata l’assessore allo sport del comune di Celano Barbara Marianetti, che ha ringraziato Giuseppe Sauli per l’impegno profuso affinché fosse il palasport castellano ad ospitare questa competizione.
Presenti alla cerimonia anche l’ex campione Sumbu Kalambay e il responsabile del palazzetto Marco Cotini.
Il torneo prenderà il via venerdi 5 luglio con la disputa dei quarti di finale, cui faranno seguito semifinali e finali.
13 sono le regioni rappresentate, con il Lazio che proporrà ben 9 atlete, mentre tra i gruppi sportivi ci sono le Fiamme Oro, l’Esercito e i Carabinieri.
Due le rappresentanti marsicane, entrambe della palestra Sauli Boxe: si tratta dI Eleonora Alfano e Olena Savchuk, ambedue con ottime possibilità di ben figurare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto piange la scomparsa del ventenne Emiliano De Blasis

Redazione IMN

L’Aquila, elezioni Provincia: sfida tra Caruso e Giovagniorio

Si vota dalle 8 alle 20 di oggi
Redazione IMN

Le cartoline di Poste per la Festa della Mamma

Si possono trovare ad Avezzano e Tagliacozzo.
Redazione IMN