INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Borgo dei Borghi, grande attesa per la finalissima

La finale sarà trasmessa domenica 17 aprile

Navelli, nuovo servizio allevatori della Piana e dell’Alta Valle del Tirino

Cresce l’attesa per la finalissima della trasmissione televisiva il Borgo dei Borghi che vede in lizza il comune di Navelli, in rappresentanza della regione Abruzzo, contro altre 19 realtà delle restanti regioni d’Italia. La finale sarà trasmessa in diretta sul canale televisivo RaiTre a partire dalle 21,20 di domenica 17 aprile.

“Siamo in attesa del riscontro finale”, ha detto il sindaco di Navelli Paolo Federico, “ringrazio tutti coloro che hanno dato il proprio sostegno. Sino ad ora è stata una cavalcata entusiasmante che ha coinvolto anche tante personalità del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura e dello sport. Intanto incrociamo le dita e speriamo di dare lustro alla nostra splendida regione che tanto ha bisogno di essere conosciuta al grande pubblico”.

La sfida di Navelli nella prestigiosa trasmissione è arrivata dopo un lungo iter che ha consentito al caratteristico centro dell’aquilano di rappresentare la regione Abruzzo.

“Subito dopo l’individuazione di Navelli”, spiega il sindaco, “ci sono state giornate molto intense che ci hanno fatto sentire il calore di tanti cittadini impegnati nel sostegno del nostro comune durante la fase finale della trasmissione. Atteggiamenti che hanno già raggiunto l’obiettivo di far aumentare la conoscenza al grande pubblico delle bellezze della nostra terra, ora non manca che la ciliegina sulla torta per la quale stringiamo le dita”.

Un augurio che speriamo possa essere coronato dal successo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Serie D: l’Avezzano ritrova Colavitto

Domenica al Dei Marsi arriverà il Matelica del tecnico della salvezza
Redazione IMN

Pescara, blitz antimafia: 19 in manette

Numerosi reati satellite tutti commessi in un determinato ambito territoriale, ovvero il quartiere ...
Redazione IMN

LFoundry e il calo di produzione, per quattro settimane non ci saranno ferie programmate per i dipendenti diretti

Redazione IMN